Che elemento è r. u?

L'elemento chimico il cui simbolo è ru è il rutenio, un metallo raro del gruppo del platino. Il suo numero atomico è 44 ed il peso atomico 101,07.

---

R u è il simbolo chimico del rutenio. il suo numero atomico è 44.