Racconta del mahmood millenario?

Mahmood, è un cantautore e paroliere italiano. Ha raggiunto la notorietà nel 2018 partecipando al Festival di Sanremo e vincendo nella categoria Giovani con il brano "Gioventù bruciata". Ha vinto due volte il Festival di Sanremo, nel 2019 con "Soldi" e nel 2022 in duetto con Blanco con "Brividi".