Chi sono i partecipanti di lol?

I concorrenti della prima edizione di "Lol - Chi ride è fuori” del 2020 sono i comici Caterina Guzzanti, Frank Matano, Elio, Lillo, Katia Follesa, Angelo Pintus, Ciro Priello, Gianluca "Fru” Colucci, Michela Giraud e Luca Ravenna.