Tate gallery dove si trova?

Con le sue collezioni permanenti, mostre temporanee, festival e manifestazioni di livello mondiale, questa galleria è fra le attrazioni londinesi assolutamente imperdibili. La Tate Modern si trova nell'area di Bankside, direttamente in riva al Tamigi, opposta alla cattedrale di Saint Paul.