Veloce come un lampo film?

Veloce come un lampo, titolo del film Come un tuono (The Place Beyond the Pines), è un film del 2012 con la regia di Derek Cianfrance. Protagonista del film è Ryan Gosling; co-protagonisti, sono Bradley Cooper, Eva Mendes, e Rose Byrne.