Di che regione è amadeus?

. Nato a Ravenna da Antonella e Corrado Sebastiani (di origine palermitana), si trasferisce all'età di 7 anni con la famiglia a Verona per motivi lavorativi del padre

---

Amadeus, pseudonimo di Amedeo Umberto Rita Sebastiani, è nato a Ravenna, in Emilia Romagna