Dove gioca arjen robben?

Dopo aver disputato una lunga e gloriosa carriera avendo vinto 31 trofei nazionali e internazionali, tra Olanda, Inghilterra, Spagna e Germania, Arjen Robben ha annunciato il suo addio definitivo al calcio giocato il 15 luglio del 2021, all’età di 37 anni.