Quali sono i paesi più grandi della francia?

In base alle rilevazione del 2015 la città più popolosa è Parigi con 2.206.488 abitanti, a seguire poi Marsiglia, Lione e Tolosa con rispettivamente 800.000, 500.000 e 400.000 abitanti.

---

Le città più grandi e popolose della Francia sono (in ordine): Parigi, Marsiglia, Lione, Tolosa e Nizza.