Emanuele del greco chi è?

Emanuele Del Greco è il marito della showgirl Roberta Lanfranchi, ex moglie dell'attore Pino Insegno. I due si sono conosciuti sul lavoro nel 2009 e hanno poi deciso di sposarsi tre anni dopo. Hanno un figlio di nome Ettore nato nel 2012.