Programma detto fatto quando inizia?

Dopo dieci anni di presenza costante nel palinsesto di Rai 2, la tv italiana dice addio a Detto Fatto. Lo storico varietà pomeridiano, condotto prima da Caterina Balivo e poi da Bianca Guaccero, arriva alla chiusura definitiva.