Le noci sono carboidrati?

Le noci, e più in generale la frutta secca a guscio, sono prevalentemente composte da grassi. Si tratta di grassi buoni, salutari, ma è necessario non abusarne dato l'alto contenuto calorico.

---

Le noci contengono molte sostanze nutritive e possono essere un sostituto di olio e burro. Sono molto indicate prima dell'attività sportiva.