Quali sono le proprietà dell' aria?

L'aria è una miscela gassosa che ha un peso, è comprimibile ed elastica, riempie tutto lo spazio occupato, è inodore, insapore, incolore. Inoltre l'aria calda è più leggera rispetto all'aria fredda.