Quali sono i diversi tipi di fisica?

la fisica è lo studio della materia, delle forze e delle interazioni tra di esse. Molteplici sono i campi di applicazione dove vengono impiegate le leggi della fisica: dalla meccanica quantistica (studio di parti infinitesimali) allo studio delle forze gravitazionali (movimento di stelle e pianeti)