Striscia che avvolge cruciverba?

Striscia che avvolge: fascia, fascetta, banda, legatura, cintura. Può essere metallica e viene usata per stringere, sospendere o legare (stringitubo); la striscia di carta viene impiegata per avvolgere le stampe, i giornali, e nelle copertine dei libri per le indicazioni di lancio promozionale.