Estinzione dinosauri quando?

L'estinzione di massa del Cretaceo-Paleogene, detta anche estinzione di massa del Cretaceo, avvenuta circa 65,95 milioni di anni fa, ritenuta una delle maggiori estinzioni faunistiche, che portò alla scomparsa di circa l'80% delle specie marine e continentali esistenti