Cosa rappresenta la sigla ampia?

Le lettere dell'acronimo stanno per: Allergie, Medicinali, Patologie pregresse, Ingestione di alimenti, Altre informazioni sull'evento

---

AMPIA è un acronimo per: Allergie. Medicinali. Patologie. Ingestione di alimenti. Altre informazioni. Viene usato dai soccorritori per ricordare le informazioni utili da ottenere, relative all' anamnesi e alla storia del paziente