Cosa serve la pietra refrattaria?

La pietra refrattaria è ideale in cucina per cuocere pane, pizza e ottenere un impasto bello croccante e una parte interna perfettamente morbida. Possiede una grande resistenza alle temperature elevate, infatti mantiene il calore e lo restituisce omogeneamente su tutta la sua superficie.