Quali sono le provincie dell' emilia romagna?

Le province dell'Emilia Romagna sono 9 : Bologna capoluogo di regione, Reggio Emilia, Forlì-Cesena, Modena, Ferrara, Parma, Ravenna, Piacenza, Rimini

---

Le province dell'Emilia-Romagna sono Bologna, Ferrara, Forlì-Cesena, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia e Rimini.