Come si chiamano i pigiamasks?

PJ Masks, Super pigiamini, si chiamano: Connor, Amaya, Greg, e Dylan, di giorno; Gattoboy, Gufetta, Geco, e Armadylan, di notte. PJ Robot (Pigia-Robot), è il robot dei super-pigiamini. An Yu: bambina drago rimasta intrappolata nel gong del drago per migliaia di anni, che a volte aiuta i Pigiamini.

---

Gufetta jeko gatto boy