Come si fanno i funghi sottolio?

Si tratta di una preparazione molto semplice: i funghi vengono prima puliti con una panno di cotone umido, scottati in acqua e aceto di vino bianco, quindi conservati in vasetti di vetro sterilizzati con olio extravergine di oliva e aromi.