Reati ambientali cosa sono?

I reati ambientali più documentati sono: Emissione o scarico illegale di sostanze nell'aria, acqua o suolo; Commercio illegale di specie selvatiche; Commercio illegale di sostanze che riducono lo strato di ozono.