Esiste il succo di kiwi?

Il succo di kiwi esiste

---

Sì esiste il succo di Kiwi. E' possibile trovarne in commercio o prepararne una versione casalinga. Si trovano liquori o bevande che contengono il succo di Kiwi, spesso abbinate con agrumi tipo arancia o limone, oppure in forma concentrata per dare il colore verde ai cocktail.