Maschera delaire quanto tempo?

la maschera di Delaire deve essere portata tutti i giorni per almeno 14 ore (generalmente tutta la notte e qualche ora nel pomeriggio quando sei a casa): ogni ora in più rende comunque più efficace e più breve la terapia; è importante essere costanti nel portare la maschera.