Dove si trova gavazzana?

Gavazzana (Gavassàuna in piemontese) è stato un comune italiano della provincia di Alessandria, in Piemonte, dal 1º gennaio 2018 fusosi nel comune di Cassano Spinola. Al momento della soppressione contava 173 abitanti.