Quante uova si possono mangiare al giorno?

Le linee guida della società italiana di nutrizione raccomandano da 1 a 4 uova a settimana

---

Esistono varie correnti di pensiero su quante uova possano essere mangiate al giorno. In realtà non vi è un limite, ma dipende molto da chi le assume e il suo stile di vita.