Quanti stati ci sono alle olimpiadi?

alle olimpiadi ci sono oltre due cento stati

---

Alle ultime olimpiadi, svoltesi a Tokio nel 2021, hanno partecipato le rappresentanze di 203 stati, più una delegazione denominata ROC (in inglese Russian Olympic Committee) e una rappresentanza di Atleti Olimpici Rifugiati.