Qual è il vero nome di fred weasley?

Il vero nome dell'attore che interpreta Fred Wesley è James Phelps

---

L'attore inglese, che interpreta il ruolo di Fred Weasley nella saga di Harry Potter, è James Andrew Eric Phelps.