Quando i ragazzi passano attraverso la pubertà?

La pubertà nei ragazzi inizia tra i 10 anni e i 14 anni. Possono però esserci casi di pubertà precoce, con inizio verso i 9 anni oppure che continui fin verso i 16 anni