Quanti grammi ci sono in una bottiglia di salsa piccante?

In una bottiglia di salsa piccante ci sono in media 450g.

---

quelle che uso io sono Sambal Oelek da 100gr, 425 gr confezione grande 1 Litro Salsa di soia, 180 gr Peperoncini mediterranei, tubo da 43 gr Pasta Wasabi