Qual è il significato di custode?

Chi custodisci che sorveglia qualcuno o qualcosa

---

Soggetto che detiene un bene in custodia a titolo gratuito ovvero a titolo oneroso col fine di conservarlo con la diligenza del buon padre di famiglia