Qual è la definizione di bombardamento?

La definizione di bombardamento è: tiro concentrato di artiglierie terrestri o navali, oppure lancio di bombe da aerei contro bersagli

---

Il bombardamento indica, il Tiro concentrato di artiglierie,o anche il lancio di bombe da aerei.