Chi ha inventato il blunt?

Il blunt è un sigaro che è stato svuotato e riempito di cannabis. Viene arrotolato con una "fascia" di foglie di tabacco, di solito recuperate da un sigaro economico. La pratica ha avuto origine in città come New York City, Filadelfia e Baltimora, negli Stati Uniti.