Ma nasce prima l' uovo o la gallina?

Secondo la scienza, è l'uovo ad avere il diritto di primogenitura. Le prime uova infatti risalgono a 200 milioni di anni fa, mentre le uova fossili più antiche ritrovate appartenevano a rettili e sono state deposte ben 350 milioni di anni