Cosa coltivare in orto a maggio?

Si può procedere con la semina di anguria, bietola , basilico, carota, cavolo cappuccio e nero, cardo, cipolla colorata, fagiolini, fagioli, fava, melone, melanzana, lattuga, peperone,pomodoro, prezzemolo, ravanello, rucola, spinacio, zucca