Qual è l' unità di misura dell' acqua?

L' unità di misura dell'acqua è il Litro.

---

l'unità di misura dell'acqua è Il metro cubo e rappresenta il volume racchiuso da un cubo con gli spigoli lunghi un metro. È espresso dal simbolo m³ e corrisponde a 1000 litri.