Si può abitare su marte?

Nel 2018 la NASA ha comunicato che su Marte ci sono molecole organiche e che il metano nell'atmosfera varia ciclicamente. Questi fattori potrebbero avere ospitato in passato la vita e forse potrebbero accoglierla tuttora.