Einstein era dislessico?

Non esistono prove che sia stato dislessico, nessuno li fecce mai una diagnosi di DSA, ma ci sono elementi che fanno pensare avesse un disturbo dell'apprendimento e le difficoltà che Einstein manifestò nel tempo erano riconducibili proprio alla dislessia