Cosa mangiare a lille?

Piatti tipici di Lille, nel nord della Francia, sono: Moules Frites, a base di cozze e patatine fritte; Marolles e Mimolette, formaggi; l'Hochenpot, a base di coda di bue, carne, verdure; il Welsh, a base di birra; la Carbonade Flamante, spezzatino di manzo; la Gaufre Liloise, cialda dolce farcita.