Chi ha vinto sanremo nel mille nove cento cinquanta due?

Il Festival di Sanremo edizione 1952 fu vinto da Nilla Pizzi con la canzone Vola Colomba. Una curiosità: per via del particolare regolamento dell'epoca, i cantanti portavano in gara più canzoni, e così Nilla Pizzi si classificò anche seconda e terza!