Quali sono le proprietà del cavolo rosso?

Il cavolo rosso è un ortaggio ricco di antiassiodidanti, sostanze nutrienti, vitamine e minerali. Aiuta la pelle, gli occhi, difende dall'invecchiamento precoce, rafforza il sistema immunitario, aiuta ad avere ossa più forti, è disintossicante e migliora la salute del cuore.

---

ricco di retinolo ovvero pro vitamina A e vitamina C che sono efficaci antiossdidanti, contro la formazione di radicali liberi e prevengono inoltre alcune forme di tumore e l'invecchiamento