Quali sono le proprietà del cavolo rosso?

Il cavolo rosso è un ortaggio ricco di antiassiodidanti, sostanze nutrienti, vitamine e minerali. Aiuta la pelle, gli occhi, difende dall'invecchiamento precoce, rafforza il sistema immunitario, aiuta ad avere ossa più forti, è disintossicante e migliora la salute del cuore.