Per quanto tempo può vivere un vulcano?

Un vulcano può rimanere dormiente per intere ere geologiche, e risvegliarsi d'improvviso. Ti consiglio di approfondire la storia dell'eruzione del vulcano Mount Saint Helens, nello Stato di Washington negli Stati Uniti nord occidentali.