Cosa c è da sapere sulla finanza?

“finanza” come quella disciplina economica che studia i processi con cui individui, imprese, enti, organizzazioni e stati gestiscono i flussi monetari (raccolta, allocazione e usi) nel tempo.

---

Nascondere tutto prima che viene