Parole che fanno rima con rugiada?

Di seguito le parole che fanno rima con rugiada: pinada, orzata

---

Ecco alcune parole che fanno rima con “rugiada”: accada, bada, cada, dirada, fuoristrada, giada, intifada, Marmolada, Nevada, Peverada, rada, strada, vada. Parole assonanti o consonanti: agiata, bruciata, fagiana, Giava, Luciana, magiara, nubiana, pigiama, regata, adagiata, baciata, chiama.