Qual è l' alimento che contiene più ferro?

Gli alimenti con il piu' alto contenuto di ferro sono: Il fegato di bovino, le cozze, la carne di cavallo, le ostriche, i legumi, le uova, il cioccolato fondente e la frutta secca in guscio.

---

l'alimento che contiene la maggiore quantità di ferro in assoluto è la milza di bovino con 40 milligrammi di ferro su 100 grammi di prodotto.