In quanto tempo cuociono le patate al forno?

Dipende da come le vuoi fare se le fai al cartoccio anche un oretta abbondante arrosto a cubetti anche 30/40 minuti

---

A seconda delle dimensioni, ossia se le tagli o meno, devono cuocere da 20 a 40 minuti a 200 gradi