Chi canta la canzone primavera?

Ci sono diverse canzoni dal titolo Primavera. Tra le più famose: Primavera: cantata da Riccardo Cocciante nel 1976; Primavera: cantata da Luca Carboni nel 1989; Primavera: cantata da Marina Rei nel 1997.

---

Marina Rei