Come si sbuccia il mango?

Pelapatate o coltello, cominciando dal basso verso l’alto. Non si deve rimuovere uno stratto troppo spesso della buccia. Un’altro modo è quello di tagliare il frutto a spicchi e rimuovere la buccia a mano.