Chi è donna pantellas?

La donna Ipantellas è una cantante, conduttrice radiofonica e attrice italiana che si chiama Giulia Luzi

---

i Pantellas, che si chiamano Jacopo Malnati e Daniel Marangiolo , sono nati nel 1990 rispettivamente a Sumirago e Azzate in provincia di Varese . I due si conoscono nell'estate del 2009, quando si trovano entrambi a lavorare come animatori in una piscina di Varese .