In quante lingue viene stampata la bibbia?

La Bibbia è il libro più tradotto al mondo. Secondo la United Bible Societies il testo completo della Bibbia è stato tradotto in 674 lingue.

---

Secondo dati del 2004 forniti dall'Alleanza Biblica Universale la Bibbia è stata tradotta per intero o parzialmente in 2.355 lingue. Le lingue principali del mondo sono 3.000, ma se ne contano fino a 6.700.