Quali sono i dolci tipici siciliani?

Ecco alcuni dolci tipici della Sicilia: la cassata messinese, la cassata classica, i cannoli siciliani, la granita siciliana, l’orzata, il latte di mandorla, la pignolata messinese, il Taganu d’Aragona e la torta Fedora.